Oggi Powercom Europe srl è la filiale europea di un gruppo internazionale che si occupa di produrre e di commercializzare UPS ma la nostra storia ha inizio a Verona nel 1987. Ci affacciamo dunque al mercato italiano e internazionale con una consolidata esperienza accompagnata dalla continua ricerca di nuove opportunità e orientata verso il futuro. I nostri punti di forza sono:

l’unicità: il marchio Powercom infatti esula dalle grandi catene di distribuzione. In questo modo garantisce ai propri rivenditori la massima libertà nel proporre un prodotto che non ha termini di paragone.

L’efficienza, in quanto la nostra struttura aziendale garantisce una collaborazione agile e veloce tra produzione, commercializzazione e amministrazione. Tutto ciò si traduce in un servizio rapido e puntuale nei confronti dei nostri clienti.

Inoltre, essendo in contatto diretto con la produzione, Powercom Europe ha la possibilità di garantire un know-how personalizzato: prodotti ampiamente customizzabili, orientati ad installazioni particolari e destinati a diventare pezzi unici su misura dell’utente finale.

Chi sceglie un UPS Powercom ottiene dunque una soluzione efficace, che combina un hardware di qualità ad un servizio agile e attento.