/* COOKIE BAR */


 
 

La Storia

La nostra storia inizia da qui...

logo errepi

Giuseppe Righetti, insieme ad altri tecnici, realizza il primo prototipo di Ups Online nel proprio sottoscala e fonda la società "Errepi Srl"

È l’anno del lancio del primo prodotto Online ad alta frequenza e ad alta efficienza. Errepi Srl è la prima azienda al mondo a realizzare un prodotto con queste caratteristiche.

ERREPI Italia inizia una stretta partnership a lungo termine con ERREPI USV (Munich).

Nascono i primi rapporti commerciali con Powercom.

È l’anno in cui Giuseppe Righetti cede “Errepi” e fonda, al Chievo, un quartiere di Verona, “Cablotecnica Srl” azienda che diventa partner ufficiale Powercom. Si evolvono anche i prodotti: da operatore nel mercato OEM e dei rivenditori, Cablotecnica si specializza nel settore informatico ed elettrico.
logo cablotecnica

Cablotecnica cresce e affronta i principali mercati europei, continuando la collaborazione con ERREPI USV per i mercati di lingua Tedesca ed il Benelux. Grazie alla collaborazione con nuovi partner della distribuzione, i prodotti Cablotecnica, da fine anni ’90, si possono trovare anche in Francia, Regno Unito, Scandinavia, Spagna e Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Grecia e in diversi altri Paesi.

La crescita porta ad un nuovo cambio di sede. L’azienda sceglie spazi più grandi ed adeguati a Bussolengo. Crescono anche le competenze: Powercom, a cui viene aggiunto il marchio Groups, diventa tra i player di successo del mercato elettromedicale e della sicurezza. In questo stesso anno, viene lanciata la prima generazione di Vanguard e si dà il via alla customizzazione dei prodotti.
logo groups

Cablotecnica potenzia il reparto ricerca e sviluppo per garantire una personalizzazione sempre più accentuata dei propri prodotti. Si sviluppa la rete commerciale con assistenza capillare garantita a livello nazionale e internazionale.

Nasce Powercom Europe Srl e comincia una nuova era. pcm-ups.eu
logo PCM

L’ ulteriore crescita e la necessità di una location più prestigiosa e logisticamente più adatta ci fanno trasferire a Pastrengo. L’ azienda cresce e si specializza soprattutto nei settori elettromedicale e della sicurezza.

...continua