Il tuo mondo
sempre acceso.
UPS, your best friend.
Il tuo mondo
sempre acceso.
UPS, your best friend.
Il tuo mondo
sempre acceso.
UPS, your best friend.

Servizi al cliente

servizi-cliente

 

COMPETENZA
Ogni giorno mettiamo a disposizione della clientela la nostra competenza, forte di oltre 25 anni di esperienza sul mercato. Grazie al nostro personale, preparato e sempre pronto a rispondere alle necessità sia tecniche che commerciali, siamo in grado di realizzare strumenti pensati appositamente per ciascuno. Punto di riferimento è il nostro Configuratore, sviluppato negli anni con algoritmi sempre più raffinati, che guida ogni cliente in maniera semplice per individuare la soluzione di continuità più adatta ad ogni esigenza.


FLESSIBILITÀ
Flessibilità significa rimanere se stessi, ma capaci di adattarsi al mondo intorno a noi. È quello che ci impegniamo a fare da sempre a 360°. Grazie alle nostre competenze tecniche, siamo in grado di sviluppare soluzioni customizzate per le richieste più specifiche, partendo da un prodotto standard di alta qualità come quello Powercom. Lo stesso vale anche per il servizio pre e post vendita. Seguiamo passo dopo passo ciascun cliente offrendo pacchetti specifici per ogni esigenza di installazione e manutenzione.


VELOCITÀ
Siamo sempre vicini a te, grazie a numerosi centri di assistenza sparsi su tutto il territorio nazionale che sono in grado di fornire un servizio tempestivo sia per le consegne che per le manutenzioni. Grazie a personale dedicato, rispondiamo ad ogni richiesta in tempi brevi, perché sappiamo quanto la continuità sia importante per il tuo lavoro.

 

Ecco alcuni dei nostri principali pacchetti di servizi:

• GARANZIA 2 ANNI – BATTERIE COMPRESE

• INSTALLAZIONE E MESSA IN SERVIZIO

• “CHECK PACK” – MANUTENZIONE PREVENTIVA

• “FAIR RISK” – ESTENSIONE della GARANZIA ON SITE (fino a 5 anni)

• “FULL RISK” – ESTENSIONE della GARANZIA ON SITE (fino a 5 anni)

• NOLEGGIO con garanzia “FULL RISK”


 

GARANZIA 2 ANNI

Su tutti i prodotti a catalogo è compresa la garanzia di 2 anni.

INSTALLAZIONE E MESSA IN SERVIZIO

Questo servizio assicura il corretto collegamento dell’UPS alla rete elettrica del luogo di installazione. Configuriamo l’UPS in accordo con le richieste di ciascun cliente.

“CHECK PACK” – MANUTENZIONE PREVENTIVA

Annualmente e per il numero di uscite stabilito, sarà effettuata una visita programmata con il cliente per la manutenzione preventiva. L’apparecchiatura sarà controllata, pulita e verificata con specifici test. Sarà rilasciato un certificato di buon funzionamento e, quando necessario, verranno indicate le operazioni di manutenzione correttiva consigliate od obbligatorie. È possibile ottenere il servizio come pacchetto prepagato all’atto dell’acquisto dell’apparecchiatura o come contratto annuale.

“FAIR RISK” – ESTENSIONE DELLA GARANZIA ON SITE (fino a 5 anni)

Questa opzione estende la garanzia sulle parti elettroniche dell’UPS per un periodo di tempo, fino a 5 anni dall’installazione.
Per interventi di manutenzione correttiva, nel periodo di tempo indicato, i costi di sostituzione delle parti elettroniche riparate o sostituite, la manodopera impiegata e l’uscita del tecnico saranno a carico del costruttore. Sono escluse le parti cosiddette di consumo: ACCUMULATORI, VENTILATORI e CONDENSATORI. È possibile ottenere questo servizio come pacchetto prepagato al momento dell’acquisto dell’apparecchiatura o come contratto annuale.

Il pacchetto di servizi è subordinato alla effettuazione da parte del costruttore della MESSA in SERVIZIO.

“FULL RISK” – ESTENSIONE DELLA GARANZIA ON SITE (fino a 5 anni)

Questa opzione estende la garanzia su qualsiasi parte dell’UPS per un periodo di tempo, fino a 5 anni dall’installazione.
Qualsiasi intervento di manutenzione correttiva per il periodo di tempo indicato sarà a carico del costruttore sia per le parti riparate o sostituite che per la manodopera e l’uscita del tecnico.

È possibile ottenere il servizio come pacchetto prepagato all’atto dell’acquisto dell’apparecchiatura o come contratto annuale.
Il pacchetto di servizi è subordinato alla effettuazione da parte del costruttore della MESSA in SERVIZIO.

NOLEGGIO CON GARANZIA “FULL RISK”

A fronte di un canone mensile con pagamento trimestrale, viene offerta la macchina ritenuta più idonea, senza costi di nessun tipo per il cliente sia per la messa in servizio che per la gestione ordinaria. Non è compreso nel noleggio il collegamento alla rete elettrica del cliente e l’installazione sul suo impianto elettrico.

REGISTRAZIONE PRODOTTO

Con il solo onere della registrazione dell’UPS acquistato compilando il form predisposto sul sito internet www.pcm-ups.eu nella sezione dedicata, la garanzia sarà attivata a partire dalla data di registrazione e si otterrà una estensione gratuita fino a 30 mesi complessivi (24 mesi standard + 6 mesi di estensione per i modelli PCM oppure 12 mesi standard + 6 mesi di estensione per i prodotti GM PRO).

Oltre a questo importante vantaggio si potrà accedere ad una scontistica extra sull’acquisto di ulteriori estensioni di garanzia o ricambi “di consumo” all’interno del periodo di competenza.

La registrazione del prodotto fa si che lo stesso venga iscritto nel database di prodotti VIP (Very Important Products) che godono di una gestione preferenziale dell’assistenza in termini di supporto logistico e rapidità di intervento.

best-friend

 

google maps

Per rimanere sempre aggiornato con il mondo Powercom Europe, segui i nostri social!


Per richiedere l'accesso alla nostra area riservata puoi cliccare qui.