Il tuo mondo
sempre acceso.
UPS, your best friend.
Il tuo mondo
sempre acceso.
UPS, your best friend.
Il tuo mondo
sempre acceso.
UPS, your best friend.

Servizi

E' possibile acquistare una estensione della garanzia in varie modalità e per la durata complessiva di 5 anni massimi compresa la garanzia iniziale. L'estensione di garanzia si divide in FAIR RISK e FULL RISK, differenziando la copertura sulla sola componente elettronica o includendo anche le parti di consumo (accumulatori, ventilatori e condensatori).

On Site Swap

ON Site Tecnico

On Center

On Site SWAP

On Site TECNICO

E’ possibile acquistare una estensione della garanzia in varie modalità e per la durata complessiva di 5 anni massimi compresa la garanzia iniziale. L’estensione di garanzia si divide in FAIR RISK e FULL RISK, differenziando la copertura sulla sola componente elettronica o includendo anche le parti di consumo (accumulatori, ventilatori e condensatori).

Con questo servizio, un nostro tecnico ON SITE verifica il corretto collegamento dell’UPS, il dimensionamento dei cavi e delle protezioni e il corretto uso e funzionamento delle stesse. Il tecnico esegue la prima accensione dell'apparecchiatura e può fornire utili e semplici informazioni relative al corretto uso della stessa.

Annualmente e per il numero di uscite stabilito, sarà effettuata una visita programmata di un nostro tecnico cheON SITE presso il cliente effettuerà la manutenzione preventiva.

A fronte di un canone mensile viene fornita l'apparecchiatura della potenza ed autonomia richiesta o quella ritenuta più idonea al alimentare e proteggere il carico senza ulteriori costi di nessun tipo (ad esclusione del consumo di energia elettrica). Non si tratta di un "LONG RENT" legato all'acquisto da parte di una finanziaria bensì di un "RENT TO RENT" che commercialmente (e legalmente) è un servizio i nostri partner possono rivendere ai loro clienti.

A fronte dell'acquisto di un UPS nuovo, proponiamo la possibilità di permutare una macchina usata con un riaccredito dell'usato che verrà smaltito a norma di legge.

E' possibile ritirare le batterie al piombo sostituite da un nostro cliente per poterle smaltire nel rispetto delle vigenti normative e direttive.

E' possibile accedere alle nostre convenzioni con corrieri nazionali che effettuano servizio standard (collettame) o espresso per il trasporto delle apparecchiature che vengono acquistate presso POWERCOM EUROPE.

google maps

Per rimanere sempre aggiornato con il mondo Powercom Europe, segui i nostri social!


Per richiedere l'accesso alla nostra area riservata puoi cliccare qui.